Torna alla pagina introduttiva

Regolamento

small grey bullet

All'arrivo nella struttura occorre esibire un documento di riconoscimento in corso di validità. All'accettazione della camera l'ospite è tenuto al saldo dell'intero importo pattuito e gli verranno rilasciate le chiavi della stessa.
All'arrivo le camere vengono consegnate dopo le ore 16.00 e il giorno della partenza devono essere lasciate libere entro le 11.00. Orari diversi si possono concordare con la direzione.
La prima colazione viene servita al Baretto situato nella piazzetta del poggio ad iniziare dalle ore 7.00. Non ci sono orari prefissati per il rientro.
Il cancello e la porta d'ingresso devono esser chiusi ogni volta che si entra o si esce. Non è consentito preparare e/o consumare cibi nelle camere .
E' vietato l'accesso alle camere alle persone che non sono ospiti del bed and breakfast.
Si prega di rispettare il silenzio dalle ore 23.00 alle ore 08.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e in ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata danneggi l'altrui tranquillità.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vs. proprietà lasciati nelle camere.
In caso di cancellazione della prenotazione non è previsto nessun rimborso della caparra.
Nelle camere e nei locali comuni è vietato fumare.
Nel bed and breakfast non si possono accettano animali neanche di piccola taglia.

Per qualsiasi necessità ci trovate ai seguenti numeri telefonici:

telefono beb  Gavino +39 349 7390881
        Giovanna +39 348 3106520


Vi auguriamo un piacevole pernottamento nella nostra casa ricordandoVi che la nostra famiglia è a vostra disposizione per venire incontro alle vostre esigenze e per rendere più gradevole possibile il Vs soggiorno a Stintino.
Vi ricordiamo inoltre che nel nostro bar il Baretto e nel nostro negozio La Dea Madre avrete un trattamento economico particolare.